Calorstone Country


CalorStone Country

Linea adatta ad ambienti rustici, di campagna o di montagna. I materiali si confondono in arredamenti dove prevale l’utilizzo di materiali naturali come pietra e legno. I colori dei marmi sono dei classici di queste ambientazioni, con una superficie vellutata che li rende piacevoli al tatto ed armonici alla vista.


  • Materiali
  • Caratteristiche standard
  • Optionals
  • Richiedi informazioni
Calorstone country grigio antico
Grigio Antico: pietra tipica di montagna dell’arco alpino. La sua colorazione grigia con riflessi azzurro/verdastri dona all’ambiente una sensazione di calore anche con il pannello radiante spento.

Calorstone Country Verde Antico
Verde antico: granito tipico della Valle d’Aosta, caratterizzato da un fondo verde più o meno intenso dove la natura si è divertita a pennellare venature di quarzo bianco uniche ed irripetibili.

Calorstone Country sienite
Sienite: Pietra della valle del Cervo, molto utilizzata in passato per pavimentare le strade del Piemonte. Il suo colore grigio con sfumature violacee dona la sensazione di avere in casa un frammento di roccia viva.

Calorstone Country grigio lavico
Grigio lavico: pietra magmatica estratta nel centro Italia, dominante nelle costruzioni medievali e rinascimentali. Caratterizzata dalle diverse tonalità di grigio formatesi dalla solidificazione di materiali vulcanici.

Calorstone Country terra di Finlandia
Terra di Finlandia: pietra delle granitiche montagne finlandesi. Le tonalità di colore marroncino ben si inseriscono in ambienti con una forte predominanza di un altro primario materiale naturale: il legno. L’originalità della pietra è data dalla sua struttura tipo fossile.

Scheda tecnica caloriferi linea Young

calorstone scheda tecnica

Scheda accessori opzionali

calorstone accessori optional

Compila il form sottostante se hai bisogno di informazioni ed il nostro Staff ti contatterà entro 24 ore.

Prendi visione della legge sulla Privacy »

Accetto il trattamento dei miei dati personali.

Le pietre ed i marmi sono prodotti naturali, soggetti a molteplici variazioni nella tonalità dei colori e nelle venature; pertanto le immagini sono da considerarsi puramente indicative.


This post is also available in: Francese



This post is also available in: Francese